Nelle ultime ore Ryan Murphy ha annunciato quale sarà il titolo della stagione 9 di American Horror Story

Nonostante al momento non abbiamo informazioni più dettagliate sulla trama, Ryan Murphy ha pubblicato sul suo account Instagram un video che accompagna l’annuncio del titolo di American Horror Story 9.

Il titolo di American Horror Story 9

View this post on Instagram

AHS SEASON 9 is called…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

La nuova stagione avrà come titolo semplicemente 1984. Dal video possiamo dedurre che la serie verrà ambientata in un campo estivo degli anni ’80 e potrebbe ricordare ad alcuni fan le atmosfere di un classico come Venerdì 13. Coloro che passeranno lì la stagione estiva verranno, molto probabilmente, perseguitati da un misterioso killer. Tuttavia, si tratta per la maggior parte di ipotesi.

Il cast

Non sappiamo ancora quali membri del cast torneranno in questa nuova stagione. Emma Roberts tornerà insieme alla new entry Gus Kenworthy, campione di sci freestyle e vincitore di una medaglia d’argento al Campionato Mondiale nel 2017.

Altri due attori che potrebbero fare il loro ritorno nei muovi episodi sono Sarah Paulson, volto storico di ogni stagione, e Billy Eichner.

Evan Peters, purtroppo, ha annunciato che non tornerà in questo nuovo ciclo di episodi, in quanto ha dichiarato di voler prendersi una pausa da questa avventura.

La data di uscita

Ad oggi non abbiamo una data di uscita. Tuttavia, le riprese avranno inizio questa estate, a giugno. Pensiamo, quindi, che i nuovi episodi verranno trasmessi a settembre su suolo americano. In Italia, invece, potrebbero arrivare in autunno, tra ottobre e novembre.

Continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror