Il gioco Blair Witch di Bloober Team arriverà su PS4 a dicembre, quattro mesi dopo il suo rilascio su Xbox One e PC.

Secondo il comunicato stampa ufficiale, il gioco avrà alcuni “gameplay e miglioramenti tecnici” così come un pacchetto di personalizzazione canino per Bullet opportunamente chiamato il “Good Boy Pack.

Il pacchetto comprende accessori per il cane, più giochi di cellulare in-game, sfondi e animazioni per Bullet per renderlo più realistico.

 

Blair Witch ti getta nella Foresta delle Black Hills e nella mente di un ex agente di polizia di nome Ellis. Il gioco si svolge tra la ricerca, il terrificante, labirinti, boschi e gli echi traumatici del passato di Ellis, nel tentativo di trovare un ragazzo scomparso nella zona.

Fortunatamente per voi, si gioca l’intero gioco con un buon cane di nome Bullet al vostro fianco, che può aiutare quando il gioco diventa particolarmente spaventoso. È fatto dalla stessa squadra dietro gli eccellenti strati della paura, e di certo fa le parti psicologiche dell’orrore giuste.

Tuttavia, è importante notare il “gameplay e miglioramenti tecnici” che stanno calando nella versione di PS4. Chi ha visto Blair Witch su Xbox One nel mese di agosto, il gameplay è stato afflitto da bug e difetti, uno dei quali ha impedito di completare il gioco. C’è stato anche un serio problema con la meccanica di Bullet, che si spera sarà risolto nella versione PS4 considerando che c’è un’enfasi sulle sue animazioni.

Blair Witch sarà disponibile sul negozio PlayStation per (29.99 euro) il 3 dicembre. Xbox One e i giocatori PC possono acquistare questo pacchetto nei loro rispettivi negozi a partire dallo stesso giorno.