Blumhouse & Sony ci stanno riportando a Fantasy Island il 14 febbraio 2020 per una nuova visione della serie TV della fine degli anni ’70-primi’ degli anni ’80, rivisitata come un film horror omicida-misterioso.

Naturalmente, le fantasie diventano incubi nella presa di Blumhouse sull’isola misteriosa, che costringe gli ospiti a vivere le versioni contorte dei loro desideri più profondi e oscuri.

Ma la ragione per cui sono lì può essere ancora più sinistro di quel che si pensa…

Sembra uno di quei film horror in stile anni ’90 che probabilmente faranno di Blumhouse una tonnellata di soldi. Non parliamo abbastanza di come la casa di produzione sia diventata intelligente con le date di rilascio, che sono spesso legati alle vacanze. Le giovani coppie, in particolare, probabilmente lo guardereanno nel weekend di San Valentino.

Guarda il trailer ufficiale qui sotto:

Fantasy Island

“L’enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per fuggire sani e salvi”

Lucy Hale (Truth or Dare) è anche protagonista insieme a Michael Rooker, Charlotte McKinney, Parisa Fitz-Henley e Austin Stowell.

Jewff Wadlow di Truth or Dare ha diretto il copione scritto da Wadlow, Chris Roach e Jillian Jacobs.

Attento a quello che sogni… e fateci sapere qui sotto cosa ne pensate.