“Il Rito delle Streghe” arriva
in home video grazie a Eagle Pictures

Il 26 maggio arriva il film Blumhouse “Il Rito delle Streghe”, sequel del cult horror “Giovani streghe” del 1996, edito in formato DVD e Blu-ray.

Tantissime le novità Home Video targate Eagle Pictures di maggio 2021. Il 26 maggio appuntamento con il film Blumhouse “IL RITO DELLE STREGHE” di Zoe Lister-Jones, sequel del cult horror “Giovani streghe” (The Craft) del 1996, edito in formato DVD e Blu-ray. 

Il Rito delle Streghe, anche una strega trans nel sequel di Giovani Streghe  - Gay.it

Il primo titolo novità che Eagle Pictures distribuisce per Sony Pictures è un film che parla direttamente alla generazione Z per stile, tono, battute e atmosfere, in cui Zoe Lister-Jones si approccia a un autentico film di culto degli anni ‘90 e ne realizza una versione figlia dei moderni teen drama e dell’era #MeToo: il risultato è un teen movie sfumato col fantastico che parla alle nuove generazioni ed esplora una stagione magica dell’esistenza. 

Al centro della vicenda un eclettico quartetto di aspiranti streghe adolescenti, che ottiene più di quello che si aspettava mentre inizia a darci dentro con i nuovi poteri appena scoperti. Nel cast Cailee Spaeny, Zoey Luna, Gideon Adlon, Lovie Simone e Michelle Monaghan.

Disponibile dal 26 maggio in DVD e Blu-Ray

Leggi anche -> Marrowbone – Sinistri Segreti e Shortcut disponibili in home-video