Uscirà dal 17 luglio al cinema, distribuito da FandangoINVISIBILI, il nuovo film diretto da Ambra Principato e interpretato da Justin Alexander Korovkin, Sara Ciocca, Pier Giorgio Bellocchio, Zoe Nochi, Gabriele Rizzoli, Gabriele Verde, Ilaria Genatiempo, Rossella Celati, Aurora Cancian con la partecipazione di Nicola Pistoia Mario Sgueglia.

INVISIBILI”, prodotto da RedVelvetKavac Film con Rai Cinema, è un racconto di formazione che mette a fuoco la possibilità di esprimere i propri sentimenti e di elaborarli prima che sia troppo tardi.

I protagonisti ruotano intorno ad una sofferenza che li avvolge, ed è dalle tenebre della loro mente che nasce il male più profondo, non quello che urla ma quello che sussurra, si nutre del silenzio, e si confonde con la realtà fino a consumarla.

SINOSSI:

“Invisibili” è la storia di Elise, una ragazza per cui l’invisibilità è una prigionia, e Tommy, un ragazzo che invece vorrebbe sparire per sfuggire al dolore. Tra i due nascerà un legame che li aiuterà ad affrontare le proprie paure. Un racconto intenso sull’accettazione del dolore e la crescita.

Leggi anche: A Serbian Film, 15 anni dopo: l’orrore che non possiamo dimenticare