Il mondo di Predator si espande con un’avventura animata senza precedenti.

“Predator: Killer of Killers”, un film che promette di portare gli spettatori in un viaggio attraverso epoche e culture diverse. In questa produzione per lo streaming seguiremo le gesta di tre guerrieri formidabili: una vichinga in cerca di vendetta, un ninja in un Giappone feudale dilaniato da lotte intestine e un pilota della Seconda Guerra Mondiale che si trova a fronteggiare una minaccia aliena

La regia è affidata a Dan Trachtenberg (Prey, 10 Cloverfield Lane), affiancato da Josh Wassung (Cloverfield), con una sceneggiatura di Micho Robert Rutare. La produzione vanta nomi di spicco come John Davis e Lawrence Gordon, garanzia di qualità e attenzione ai dettagli.
“Predator: Killer of Killers” si preannuncia come un’aggiunta imperdibile per gli amanti del franchise e per chiunque sia in cerca di un’esperienza di intrattenimento adrenalinica e coinvolgente. Si preannuncia come un’aggiunta imperdibile per gli amanti del franchise e per chiunque sia in cerca di un’esperienza di intrattenimento adrenalinica e coinvolgente.
Ricordiamo che il film sarà disponibile dal 6 giugno su Disney +.
Leggi anche >> Final Destination – Le 10 morti più iconiche della saga