Presto verrò a prenderti è un romanzo horror thriller dove il lettore si troverà letteralmente catapultato nella storia e, se riuscirà a trovare gli indizi nascosti, avrà il potere di salvare la realta o condannarla ad una sorte peggiore della morte. Questo romanzo, pubblicato con Rossini editore, è l’esordio di Alfonso Proietti, appassionato sin dall’infanzia dalla lettura e cinema horror, ma anche di teologia e mitologia, tematiche che ha inserito nel romanzo e che ha usato per rendere il libro più di una semplice storia.

Le vie dei maestri sono tre: la via dei messaggi, la via della medicina e la via della guerra, e le tre vie si incontrano nei maestri. Essi sono tre, ma allo stesso tempo uno. Sono mortali ma non possono morire. Col vento l’acqua e il fuoco comunicano con noi, uniti diverranno l’unico maestro.
Sinossi
Il diario di un sacerdote tramanda a Megan, poliziotta statunitense in servizio in italia, una missione che da subito mostra un inquietante legame con la vita personale della detective. La tragedia familiare di Megan ha attirato l’attenzione di entità potenti e crudeli, demoni liberati da un rituale interrotto, che da allora seminano terrore nel mondo, ma la poliziotta è decisa a risolvere i casi di omicidio legati ad Azazel e attraversa innumerevoli torture e orrori pur di trovare delle risposte.
Puoi trovare Presto verrò a prenderti su Amazon e su Santelli online
Leggi anche: Fear Street: Prom Queen – Sangue, lustrini e anni ’80