L’horror “THE ROOM – LA STANZA DEL DESIDERIO” arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures

Dal 23 settembre appuntamento con il brivido grazie a  “THE ROOM – LA STANZA DEL DESIDERIO”, horror inquietante edito in DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray).

Grandi emozioni in arrivo grazie ai titoli Home Video targati Eagle Pictures. Dal 23 settembre appuntamento con il brivido grazie a “THE ROOM – LA STANZA DEL DESIDERIO”, horror inquietante edito in versione DVD e COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray). Diretto da Christian Volckman, il film presenta una regia solida e dal ritmo vivace, arricchita da un fotografia suggestiva che evidenza un clima sospeso e irreale di indubbio fascino.

Kate (Olga Kurylenko) e Matt (Kevin Janssens) sono una giovane coppia di trent’anni in cerca di una vita più autentica e sana Lasciano la città per trasferirsi in una vecchia casa in mezzo al nulla Presto scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano. La loro nuova vita diventa una vera favola. Trascorrono giorni e notti assecondando ogni loro desiderio di possesso materiale, nuotando in denaro e champagne Tuttavia, sotto questo apparente stato di felicità, si nasconde qualcosa di più oscuro alcuni desideri possono avere conseguenze terribili. Quella stanza trasforma il loro sogno più grande in un incubo quando dà a loro quello che stavano aspettando da sempre e che la natura gli stava negando.

View this post on Instagram

🗝 Quanti di voi lo hanno già visto? Vi incuriosisce questa nuova uscita? 🗝 Protagonisti del film sono Kate e Matt, giovane coppia di trent'anni in cerca di una vita più autentica e sana che lascia la città per trasferirsi in una vecchia casa in mezzo al nulla. Presto scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano.. La loro nuova vita diventa una vera favola, ma sotto questo apparente stato di felicità si nasconde qualcosa di più oscuro e con conseguenze inaspettate… 🗝 Un film che parte fortissimo, dopo 25 minuti sembra già giunto alla conclusione, ma poi la svolta narrativa che ribalterà tutto. Lo proverete? Top o flop per chi l'ha visto? 🗝 #GiftedBy @eagle.pictures #HorrorItalia24 #TheRoom #Horror #HorrorMovies #HorrorGeek #instahorror #FilmHorror #HorrorFilm #Cinema #HorrorFan #HorrorAddict

A post shared by Horror Italia 24 (@horroritalia24) on

 

Per acquistare la vostra copia cliccate QUI.