2075-Apocalipsa: può il futuro riservare bizzarre sorprese, al punto di assistere a una convivenza pacifica tra uomini e zombie? In un futuro post pandemico, tutto è possibile…

2075-Apocalipsa trama: Una piccola zombie rabbiosa e disillusa fissa l’imponente palazzo che domina il mondo, e sa che lì dentro si trova il suo nemico. Colui che ha fin troppe colpe, e fin troppo potere. Colui che ha generato un nuovo mondo, e delle stupide regole benevole verso una razza a cui non appartengono più. Colui che compra la carne, quando gli basterebbe allungare un braccio, e strapparla senza sforzo e senza pietà da quegli esseri inferiori. La supremazia brucia dentro di lei, come un fuoco che avvampa e avvolge la foresta, conscio di poterla distruggere in un sol attimo.

Ma, quando quella collera devastante che le logora il cuore affronterà il suo nemico, circuendolo, ammaliandolo, insinuandosi nella sua non vita come un’oasi di pace nel deserto, per poi pugnalarlo alle spalle tra mille dubbi e sentimenti contrastanti, che ne sarà di lei? Quando quel cuore ferito sanguinerà sofferente, riuscirà a trovare un modo per recuperare quell’amore perduto? Proprio mentre ha scatenato un nuovo inferno sulla terra, e lo spettro della guerra, aleggia di nuovo su quella pace ormai profanata, bussando con impeto alla sua porta?

L’autrice

Jessica Sepe, in arte Lucifera, è una cantante black metal da sempre appassionata di film e letteratura horror; il suo autore preferito è Clive Barker. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati in varie antologie di letteraturahorror.it, e questo è il suo sesto libro. Attualmente è impegnata nella stesura del settimo manoscritto, che vedrà una cantante metal intenta a sbarcare il lunario in modi a lei decisamente poco consoni.

Leggi anche: Dal regista del film “Bosch. Il giardino dei sogni” arriva al cinema “L’ombra di Goya”