Posticipata la data di uscita di 47 Meters Down: Uncaged, il sequel del film che in Italia è arrivato con il titolo 47 metri.

Il 25 maggio 2017 abbiamo potuto vedere al cinema il film 47 metri, con protagoniste Mandy Moore (This is Us) e Claire Holt (The Originals). Ecco, due anni dopo, arrivare il sequel, dal titolo 47 Meters Down: Uncaged, che vede al centro della trama gli stessi squali famelici, i quali hanno minacciato le ragazze del primo capitolo.

La trama di 47 Meters Down: Uncaged

Secondo quanto riportato da BloodyDisgusting, la trama sarà la seguente:

Il film racconterà la storia di 4 ragazzi che faranno immersioni tra le rovine di una città sommersa. Molto presto si ritroveranno in un inferno acquatico, proprio quando si renderanno conto di non essere soli in quelle caverne. Mentre nuotano sempre più in profondità del claustrofobico labirinto fatto di caverne e insenature, i giovani entreranno nel territorio degli squali più fatali dell’oceano.

Nonostante questo sia considerato un sequel, i protagonisti della nuova avventura saranno tutti nuovi: John Corbett (Il mio grosso grasso matrimonio greco), Nia Long (Willy, il principe di Bel-Air), Sophie Nelisse (Storia di una ladra di libri), Corinne Foxx (Sweet/Vicious), Sistine Stallone, Brianne Tju (Scream: The TV Series), Davi Santos (Tell Me a Story), Khylin Rhambo (Teen Wolf) e Brec Bassinger (Bella e i Buldogs).

Quando esce 47 Meters Down: Uncaged

Ora veniamo a ciò che è davvero importante, ovvero quando esce 47 Meters Down: Uncaged. La data di uscita era stata stabilita per il 28 giugno 2019, ma successivamente è stata spostata al 16 agosto dello stesso anno.

Le cause possono essere trovate nel fatto che la casa di produzione vuole evitare la grande concorrenza che ci sarà in quel mese, per quanto riguarda i film di genere horror. Infatti, il 21 giugno uscirà il remake de La bambola assassina, mentre il 28 giugno arriverà Annabelle 3

Continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.