La Eagle Pictures con la sua 4Kult – La collana cult in 4K HDR omaggia uno dei registi più famosi della storia del genere Horror… John Carpenter regista di Cult come Halloween – La Notte delle Streghe (1978), La Cosa (1982), Christine – La Macchina Infernale (1983) e Il Seme della Follia (1994). Cult rimasterizzati in 4K HDR, con una cover personalizzata con card da collezione numerate, una per ogni titolo, arricchite da scene ed extra inediti!

Ecco i Titoli:

Fog

Cento anni fa, esattamente nella notte tra il 20 e il 21 aprile del 1880, i fondatori della cittadina californiana di San Antonio Bay, dopo menzognere promesse di soccorso, hanno provocato il naufragio di sei lebbrosi per derubarli del loro ingente oro. Oggi, durante la festa del centenario della fondazione, accadono fatti insoliti: si spostano oggetti, si attivano allarmi, si frantumano vetri, si accendono e spengono luci. Compare anche una strana nebbia dal mare che trasporta delle ignote figure sanguinarie, che bussano alle porte degli abitanti, per uccidere…

Lo puoi trovare qui: Bluray

Essi Vivono

Venuto in possesso di strani occhiali neri, John Nada un operaio disoccupato di Los Angeles scopre che molti esseri umani sono, in realtà, extraterrestri che cercano di condizionare l’umanità con messaggi subliminali. Aiutato da un compagno nero, affronta gli invasori.

Lo puoi trovare qui: Bluray

Il Signore del Male

In una chiesa di Los Angeles, un prete scopre una strana teca contenente un liquido verdastro. Secondo un antico libro, la sostanza rimanderebbe ai poteri del Maligno. Insieme con una equipe di scienziati, il prete inizia a studiare la teca, ma, durante una terribile notte, tutti quanti vengono investiti dallo spruzzo del liquido e conseguentemente contagiati dal Male, che li porterà a contatto con un incubo, in cui l’Anticristo minaccia l’umanità.

Lo puoi trovare link: Bluray

1997: Fuga da New York

1988: l’indice di criminalità negli Stati Uniti raggiunge il 400%. Quella che un tempo fu la libera città di New York diventa il carcere di massima sicurezza per l’intero paese. Un muro di cinta di 15 metri viene eretto lungo la linea costiera di Jersey, attraverso il fiume Harlem, e giù lungo la linea costiera di Brooklyn. Circonda completamente l’isola di Manhattan, tutti i ponti e i canali sono minati. La forza di polizia statunitense, come un esercito, è accampata intorno all’isola. Non vi sono guardie dentro il carcere. Solo i prigionieri e i mondi che si sono creati. Le regole sono semplici: una volta entrati, non si esce più.

Lo puoi trovare qui: Bluray

 

Per restare sempre informati sulle ultime uscite, seguitemi anche sul mio canale Youtube. Buoni acquisti a tutti!