Voci del momento affermano che il film Predator in collaborazione con Disney+ potrebbe diventare una serie tv.

Secondo We Got This Covered, la House of Mouse sta attualmente sviluppando una serie su Predator, ambientata nello stesso mondo degli altri film che saranno caratterizzati da nuovi personaggi e una storia completamente unica.

Il film originale come ricorderete vede un soldato olandese, che è assunto dal governo degli Stati Uniti per salvare segretamente un gruppo di politici intrappolati in Guatemala.  Ma quando Dutch e la sua squadra, che include l’esperto di armi Blain e l’agente della CIA George, atterrano in America centrale, qualcosa non va. Dopo aver trovato una serie di cadaveri, l’equipaggio scopre che vengono cacciati da una creatura brutale con forza sovrumana e la capacità di scomparire nei suoi dintorni.

Predator è stato diretto da John McTiernan (Die Hard) da una sceneggiatura scritta da Jim Thomas e John Thomas. Ha prodotto Lawrence Gordon, Joel Silver e John Davis.

Interpretato da Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers, Bill Duke, Jesse Ventura, Sonny Landham, Shane Black e Kevin Peter Hall come The Predator. La 20th Century Fox lo ha rilasciato il 12 giugno 1987.

Ma voi cosa ne pensate di questa possibile unione tra Disney e hard-R sci-fi franchise?