In arrivo un nuovo slasher movie con protagonista Quinton “Rampage” Jackson, famoso wrestler e attore nella pellicola dedicata del leggendario A-Team.

Nell’autunno del 2019, almeno negli Stati Uniti, verrà rilasciato A Psycho’s Path. Nuovo film appartenente al sottogenere degli slasher movies, si svolgerà in una tranquilla cittadina di periferia degli anni ’60.

La trama di A Psycho’s Path

Secondo quanto riportato dal comunicato stampa, A Psycho’s Path avrà la seguente trama:

Dopo aver rinchiuso il ricercatissimo e pericoloso serial killer, di cui non si conosce la vera identità, in carcere, la polizia riceve l’ordine di trasferirlo in un reparto psichiatrico per una valutazione. Quando però riuscirà a fuggire, inizierà una caccia all’uomo e il Capitano Peters, seguito dalla sua squadra di poliziotti, dovrà catturarlo prima che uccida ancora.

A Psycho’s Path e lo stile anni ’80

Nonostante il film sia ambientato intorno al 1960, lo stile che la regia ha voluto dare è quello di un ritorno agli anni ’80; in particolare, un ritorno agli slasher movie in voga in quel periodo.

A tal proposito è Rocky Costanzo, sceneggiatore e regista della pellicola, a dire la sua:

Amo e mi mancano i film horror vecchio stile. Il direttore della fotografia e io abbiamo discusso molto se semplificare il tutto oppure no. Abbiamo approcciato questo progetto facendo molte ricerche, non solo sui film slasher degli anni ’80, ma anche sulle pellicole e i registi che hanno ispirato quei film.

A Psycho’s Path sarà prodotto da David Ramak, Matthew King-Ringo e Noel Guglielmi (Fast & Furious). Quest’ultimo ha parlato di quanto è stato facile dare il via libera al progetto:

Sono cresciuto guardando gli slasher movie degli anni ’70 e ’80. Non è stato difficile dare il semaforo verde a questo progetto, dopo averne sentito parlare, perché sapevo che sarebbe stato fantastico. Amo il fatto che possiamo introdurre “Rampage”  come il nostro serial killer.

Seguiteci per altre news dal mondo dell’horror.