A malincuore, vi riportiamo la triste notizia che l’attore Nicholas Tucci, noto ai fan dell’orrore per i suoi ruoli in You Are Next e Channel Zero: The Dream Door, è morto a soli 38 anni.

Il giovane attore ha interpretato Felix nel 2011 in You Are Next e Jason in due episodi di The Dream Door. È anche apparso in Undocumented del 2010 e nel film slasher del 2018 The Ranger.

Il padre di Nick, Alexander Tucci, ha reso omaggio a suo figlio su Facebook, scrivendo:

“Martedì 3 marzo, Nick è morto all’ospedale per il cancro di Smilow a New Haven, nel Connecticut. Nick ha scelto di mantenere privata la sua malattia in modo da poter continuare a perseguire i suoi sogni professionali e artistici il più a lungo possibile. Nell’ultimo anno, è stato in grado di fare audizioni, andare sul posto e continuare il lavoro che amava così tanto ”.

“A quelli di voi nelle comunità cinematografiche, televisive e teatrali … grazie per aver guidato, incoraggiato e supportato Nick. A quelli di voi che hanno apprezzato il lavoro di Nick sullo schermo e sul palco … grazie per aver riconosciuto il suo talento e apprezzato i suoi sforzi. A tutti … grazie per il vostro dono di amicizia a mio figlio. “

Lo vedremo anche nei film horror in arrivo Ten Minutes to Midnight Come Home.

Tutta la redazione di Horror Italia 24 si unisce al tragico dolore con le più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Nick…