A malincuore, vi riportiamo la triste notizia che l’attore Nicholas Tucci, noto ai fan dell’orrore per i suoi ruoli in You Are Next e Channel Zero: The Dream Door, è morto a soli 38 anni.
Il giovane attore ha interpretato Felix nel 2011 in You Are Next e Jason in due episodi di The Dream Door. È anche apparso in Undocumented del 2010 e nel film slasher del 2018 The Ranger.
Il padre di Nick, Alexander Tucci, ha reso omaggio a suo figlio su Facebook, scrivendo:
“Martedì 3 marzo, Nick è morto all’ospedale per il cancro di Smilow a New Haven, nel Connecticut. Nick ha scelto di mantenere privata la sua malattia in modo da poter continuare a perseguire i suoi sogni professionali e artistici il più a lungo possibile. Nell’ultimo anno, è stato in grado di fare audizioni, andare sul posto e continuare il lavoro che amava così tanto ”.
“A quelli di voi nelle comunità cinematografiche, televisive e teatrali … grazie per aver guidato, incoraggiato e supportato Nick. A quelli di voi che hanno apprezzato il lavoro di Nick sullo schermo e sul palco … grazie per aver riconosciuto il suo talento e apprezzato i suoi sforzi. A tutti … grazie per il vostro dono di amicizia a mio figlio. “
Lo vedremo anche nei film horror in arrivo Ten Minutes to Midnight e Come Home.