Arriva in Italia l’esordio dell’illustratrice Aya Fumino, Adolescenza Maledetta, con sei storie di giovani protagoniste alle prese con amori difficili, incertezze, solitudine

L’illustratrice da più di 70.000 follower su twitter Aya Fumino esordisce con la sua prima opera manga! J-POP Manga porta in Italia Adolescenza Maledetta, una raccolta di sei storie brevi tutte al femminile sui sentimenti intensi e le fragilità di una serie di giovani e umanissime protagoniste.

“I compagni di classe. Quegli uomini spaventosi. Mamma e papà. Ti prego, solo per oggi chiudiamo gli occhi e facciamo finta di niente. E poi, da domani, ricominceremo a stringere i denti”.

Una liceale è ossessionata dal suo stalker che la idolatra come una dea. Tra una idol e una sua fan all’apparenza agli antipodi inizia un rapporto intrigante ma dall’esito incerto. Il desiderio disperato di far parte di una famiglia induce una ragazza a una scelta stravagante.

Sei personaggi giovani, vulnerabili e insoddisfatti, alla ricerca di un equilibrio, con ogni mezzo necessario.
Ogni storia riserva al lettore un finale impensabile e spiazzante. “Il mio scopo era quello di rappresentare l’attimo in cui l’assoluta certezza crolla”, scrive l’autrice in postfazione. Per esplorare le debolezze e le contraddittorietà dell’animo umano il volume unico Adolescenza Maledetta di Aya Fumino sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 20 settembre.

Adolescenza Maledetta
di Aya Fumino
Volume Unico
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 208, B/N + Colore
Prezzo – 12,00 €

Leggi anche: Voglio il tuo cuore, il nuovo fumetto di JiokE