Ryan Murphy ha appena annunciato su Instagram il tema e il titolo della nuova stagione di American Horror Story. Il re delle serie TV, dopo mesi di dubbi e ipotesi dei fan, ha rivelato attraverso un video che la nuova stagione si chiamerà “American Horror Story: Double Feature” (Doppio Spettacolo).

Nel video si legge anche: “Due storie horror… una stagione”, “Una sul mare, l’altra sulla sabbia” (“Two horrifying story… one season”, “One by the sea… one by the sand”).

Chiarendo il tema della stagione, Murphy, però, crea ulteriori punti interrogativi. All’interno di un’unica stagione vedremo due storie del tutto diverse? Oppure due storie strettamente connesse come in Roanoke? Cosa racconteranno queste storie? Si spera che il creatore di American Horror Story chiarisca presto questi nostri dubbi.

L’anno scorso Murphy, sempre attraverso un video pubblicato su Instagram, aveva svelato il cast della nuova stagione (potete trovare QUI l’articolo).

Murphy ha confermato qualche mese fa che, nonostante lo slittamento del progetto a causa della pandemia, il cast rimarrà lo stesso. L’unica in dubbio è Kathy Bates che, a causa di alcuni problemi di saluti, non si sentirebbe sicura di affrontare le riprese della serie in piena pandemia. Murphy ha confermato anche la presenza di Frances Conroy, volto ben conosciuto dai fan di AHS.

Che ne pensate? Vi incuriosisce la nuova stagione?