La nuova stagione dell’antologia di successo di Ryan Murphy, American Horror Story, ha appena trasmesso il suo finale di stagione all’inizio di questa settimana. E oggi Murphy ha parlato con Deadline del futuro della serie.
Murphy dice:
“Stiamo lavorando su un’idea per la stagione 10 che penso la gente amerà, si tratta di riunire i così detti fan-favorite actors — perché potrebbe essere la nostra ultima stagione.”
Aggiunge:
E’ l’ultima stagione da contratto. Ho cercato molte persone al di fuori per la serie e molte si chiedevano ” è davvero il mio ruolo?”. Dopo molto, li ho convinti tutti a dire “Si, sarà fantastico.”
[FX] è sempre stato incredibilmente onorevole su American Horror Story e ovviamente vorrebbe continuare, e mi piacerebbe continuare. Siamo nel bel mezzo di trattaive per un continuo dopo la stagione 10. Abbiamo parlato di poter arrivare a 20 stagioni.
L’ultima stagione è stata quella degli anni ’80 ispirata AHS: 1984 con Emma Roberts, Billie Lourd, Cody Fern, Angelica Ross, Leslie Grossman, Matthew Morrison, Gus Kenworthy, Zach Villa e John Carroll Lynch. Ha trasmesso l’ultimo episodio mercoledì.