Amnesia: Collection – Per gli amanti dei survival horror

In questo ultimo periodo stanno fioccando le offerte sul play station store, e quella che vi segnaliamo oggi farà decisamente venire l’acquolina in bocca agli amanti delle avventure horror. L’AMNESIA: Collection è stata infatti messa in super sconto a 3.99€ . Se siete videogiocatori e avete Ps4, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per cimentarvi in questa articolare trilogia prodotto dalla Frictional Games, sviluppatrice anche della serie Penumbra, e messa inizialmente in commercio in versione pc attraverso Steam nel 2010

In Amnesia: The Dark Descent vesti i panni di Daniel, nel momento in cui si sveglia in un castello deserto senza quasi memoria del suo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, devi rimettere insieme i frammenti dei ricordi di Daniel e scoprire quale orrore nascondono.

amnesia collection

In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo.

Amnesia: Justine ti farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierai la tua vita per salvare quella degli altri?

View this post on Instagram

#HorrorGames AMNESIA: Collection in super sconto a 3.99€ 😱 Se siete videogiocatori e avete Ps4 approfittate dell'offerta su PsStore! 🎮 Chi di voi si è già cimentato in questa tripla avventura horror? 🎭🌹 In Amnesia: The Dark Descent vesti i panni di Daniel, nel momento in cui si sveglia in un castello deserto senza quasi memoria del suo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, devi rimettere insieme i frammenti dei ricordi di Daniel e scoprire quale orrore nascondono. In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo. Amnesia: Justine ti farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierai la tua vita per salvare quella degli altri? #HorrorGames #Amnesia #HorrorGames #Ps4 #ForThePlayers #Gamers #Gaming #Horror #HorrorMovies #HorrorGeek #instahorror #SurvivalHorror #amnesiathedarkdescent #AmnesiaJustine #amnesiaamachineforpigs

A post shared by Horror Italia 24 (@horroritalia24) on

Leggi anche -> I 10 videogiochi horror del decennio alla vostra mercé