Il Valiant Universe è ufficialmente vivo con Bloodshot.

Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un uomo che viene riportato in vita dal mondo dei morti, grazie all’uso della nanotecnologia della Rising Spirit Technologies.

Il trailer è finalmente arrivato e mostra Guy Pearce (Prometeo, famelico) che usa falsi ricordi per manipolare un Bloodshot resuscitato. Il filmato ha un bell’aspetto e tutto, ma non rende mai ben visibile la faccia di Bloodshot  in cui viene spazzata via e la nanotecnologia immediatamente la rimette insieme (anche meglio del fattore curativo di Wolverine!).

Talulah Riley è Gina, la “moglie” di Ray, con Alex Hernandez nei panni di Tibbs, un membro del team di scienziati responsabile della tecnologia di Bloodshot.

Ecco la sinossi ufficiale appena rilasciata:

 

“Basato sul fumetto di successo, Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato recentemente ucciso in azione e riportato in vita come il supereroe Bloodshot della società RST. Con un esercito di nanotecnologie nelle vene, è una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di guarire all’istante. Ma nel controllare il suo corpo, la società ha anche influenzato la sua mente e i suoi ricordi. Ora Ray non sa cosa è reale e cosa non lo è, ma è in missione per scoprirlo. “

Bloodshot” è stato creato per Valiant Comics da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992 e ha funzionato per 110 numeri con oltre 7,5 milioni di copie vendute.

Aggiornamento: di seguito è stato aggiunto un trailer internazionale molto più ricco di azione:

 

Dave Wilson (partner del regista di Deadpool: Tim Miller ai Blur Studios) è al timone del film d’azione fantascientifico.

Il film sarà nelle sale il 21 Febbraio 2020.