Dopo il grande successo di The Hauting of Hill House, Netflix ha deciso di puntare su una nuova serie TV horror intitolata Chambers. Ecco le prime immagini ufficiali.

Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction) sarà la protagonista di Chambers, passando nuovamente sul piccolo schermo, così come tanti altri grandi nomi di Hollywood stanno facendo negli ultimi anni.

La trama di Chambers

La trama di Chambers avrà al centro la storia di Sasha, una ragazza sopravvissuta a un trapianto di cuore. La giovane inizierà a indagare, diventandone ossessionata, sul mistero che avvolge la persona che le ha salvato la vita. Tuttavia, più si avvicina alla verità sulla morte improvvisa del donatore, più inizierà ad assumere le caratteristiche della precedente proprietaria del cuore, alcune delle quali sono molto inquietanti.

Alfonso Gomez Rejon e Leah Rachel hanno creato e prodotto a livello esecutivo il nuovo show di Netflix. Il sito internet Slashfilm ha riportato una dichiarazione fatta da Rachel durante un’intervista:

Chambers, che si svolge in un luogo mistico in Arizona, è un thriller psicologico che esplora i diversi modi per metabolizzare un evento traumatico. Tuttavia, quello che inizia come la storia di una donna con i piedi per terra, diventa qualcosa di molto più strano e incasinato. Più di quanto possiate aspettarvi.

Il cast

All’interno del cast, oltre alla già citata Thurman, troviamo: Tony Goldwyn (Scandal); Lilliya Reid; Nicholas Galitzine; Kyanna Simone Simpson (Black Lightning); Lilli Kay (Madame Secretary); Sarah Mezzanotte (Blue Bloods); Griffin Powell-Arcand; e, infine, Sivan Alyra Rose.

La data di uscita

La prima stagione di Chambers avrà 10 episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno. La data di uscita è fissata per il 26 aprile 2019 sulla piattaforma streaming Netflix.

Le immagini

Vi lasciamo, infine, alle prime immagini promozionali che ha rilasciato Netflix, nelle quali vediamo quello che ci aspetta in Chambers.

Chambers

Chambers

Chambers

Chambers

Chambers

Chambers

Chambers

Continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.