Syfy annuncia una serie televisiva incentrata sull’iconica bambola assassina del franchise Chucky.

Ancora più interessante è che il creatore Don Mancini dirigerà il primo episodio!

La novità più interessante è che la serie non si svolgerà solo nei sobborghi, ma si tufferà nel passato del serial killer Charles Lee Ray, che grazie a un rituale vudù, è stato in grado di collocare la sua anima malvagia in una bambola.

La serie televisiva racconterà il ritrovamento della bambola nel negozio di periferia attraverso orribili omicidi e vedrà l’arrivo dei nemici e alleati del passato di Chucky, minacciando di esporre la verità e le origini indicibili di questa bambola demoniaca.

“Lo spettacolo sarà una nuova interpretazione del franchise, consentendoci di esplorare il personaggio di Chucky con una profondità che è unicamente offerta dal formato della serie televisiva, rimanendo fedele alla visione originale che terrorizza il pubblico da oltre tre decenni”, ha detto Mancini.

Mancini, che ha scritto il franchise cinematografico, scriverà l’adattamento e fungerà da showrunner, oltre a dirigere il primo episodio.

L’ordine della serie è stato annunciato sabato durante la presentazione di NBCUniversal al TCA Winter Press Tour a Pasadena, in California.