La prima stagione di “Creepshow” di Shudder, dopo aver avuto riscontri molto positivi, ha annunciato oggi che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione!

“Creepshow“, la prima serie di sceneggiature di un’ora di Shudder, è stato un successo sia per i suoi membri che per i critici. La serie è valutata al 92% Fresh su Rotten Tomatoes ed è stata definita uno dei “10 migliori programmi TV in questo momento” da Paste Magazine. Oltre il 50% dei membri di Shudder ha visto almeno un episodio della serie e lo spettacolo ha anche contribuito a favorire la crescita record per il servizio di streaming.

Creepshow ha soddisfatto tutte le aspettative che avevamo per la prima serie di script originali di Shudder e poi alcune, con numeri record su tutta la linea.

ha dichiarato il GM Craig Engler.

“Greg Nicotero e il suo team hanno realizzato uno spettacolo straordinario che è diverso da qualsiasi altra cosa in TV e siamo entusiasti e felici di riportarlo per un’altra stagione.”

Nicotero afferma:

“Per me, Creepshow è stato un vero lavoro d’amore”

“Essere in grado di rendere omaggio al progetto visionario di George A. Romero e avere lo spettacolo così apprezzato dai fan di tutto il mondo è qualcosa di incredibile.  Non potrei essere più contento e non vedo l’ora di continuare la serie con più gioia spettrale “

Stan Spry, produttore esecutivo della serie e CEO del cartello:

“Lavorare con Greg Nicotero e Shudder su Creepshow è stato un sogno diventato realtà”

“Siamo entusiasti di portare avanti l’eredità di Creepshow con la seconda stagione”

Creepshow ”è prodotto da Greg Nicotero (The Walking Dead) e basato sull’iconico film del 1982 scritto da Stephen King e diretto da George A. Romero.