Debris Documentar, Mas Carnaza e Tapes of Death a luglio in home video con TetroVideo e Goredrome Pictures

Con TetroVideo, questo mese arrivano, in home video, tre film horror estremi sottotitolati in italiano. Dal 10 luglio infatti, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome Pictures, sarà attivo il pre-order delle Limited e Standard Edition di Debris Documentar (Germania – 2012) di Marian Dora; Más Carnaza (Spagna – 1997) di Sergio Blasco; Tapes of Death Collection, una raccolta di 4 film antologici extreme (Tapes of Death, Nekrology, Snuff Video e Dark Mixtape).

Debris Documentar sarà disponibile in una doppia edizione limitata e numerata ovvero la Standard Edition (Mediabook + DVD + 2 card limitate al pre-order) e la Platinum Edition (Slipcase + Mediabook + DVD + due card silver), quest’ultima limitata a sole 30 copie.

La label festeggia i due anni dell’uscita della Tetro Underground proponendo Más Carnaza (#07), il settimo titolo della collana. Del film, distribuito per la prima volta in Italia, sono previste due edizioni: la Standard Edition (Slipcase + Amaray nero + DVD) e la Silver Edition (Slipcase numerato + Amaray trasparente + Cover doppio lato + DVD + Card).

La Tapes of Death Collection invece uscirà nell’edizione limitata numerata Mediabook con 2 Blu-ray, Booklet di 20 pagine, Slipcase e 2 card (questi ultimi due limitati al pre-order).

Oltre al film sarà possibile prenotare anche uno dei 25 set di spille dedicate alla Collection.

Debris Documentar

Considerato uno dei titoli più rivoltanti e shockanti mai realizzati, Debris Documentar è un film sperimentale scritto e diretto dal regista tedesco Marian Dora (Cannibal, Carcinoma).

Debris Documentar fa luce sulla routine quotidiana di Carsten (Carsten Frank), un uomo che lavora sul set di Zombie Nation di Ulli Lommel e che sta progettando di realizzare un film. Visibilmente frustrato al lavoro, Carsten trascorre il suo tempo dando sfogo alle sue fantasie più contorte e malate che nascono nella sua sfera intima e sessuale.

Nel cast vocale del film rientrano alcuni noti personaggi del mondo del cinema con cui il protagonista ha contatti telefonici: l’attore David Hess (L’ultima casa a sinistra), l’attore/regista Ulli Lommel (Bloodsuckers) e lo sceneggiatore/regista Jesùs Franco (Vampyros Lesbos).

La sezione dedicata agli extra di Debris Documentar presenta: Opus Hominis 2 (corto); Es Geschah in Gotha (corto); Carnophage (corto); Galleria fotografica; Trailer originale.
Il film è sottotitolato in inglese, francese e italiano.

Más Carnaza

Scritto e diretto da Sergio Balsco (Burrp!) e distribuito per la prima volta in Italia, Más Carnaza è un mediometraggio splatter/gore estremo di 45 minuti.

La storia del film è condita da violenti omicidi perpetrati per mano di un uomo ossessionato dalla sua ex.

Trama: Manolo è un ex paziente con problemi psichici che scappa di prigione per dare la caccia alla sua ex. Completamente folle e accecato dalla vendetta, l’uomo si macchierà di orrendi crimini che raggiungeranno l’apice della brutalità con il ritrovamento della ragazza…

“3 vector paths included:- for printable surfaces,- common cutout,- for transparent areas.See also:”

Nel cast: J. Carlos Arques, Manolo Miralles e Felicidad Serna.

La sezione dedicata agli extra di Más Carnaza comprende la Versione tedesca di 44′, il Trailer originale e il Making of. L’edizione presenta sottotitoli in inglese, francese e italiano.


Tapes of Death Collection

Ideata da Tony Newton e distribuita da Goredrome Pictures, la Tapes of Death Collection comprende i seguenti film antologici estremi: Tapes of DeathNekrologySnuff Video e Dark Mixtape.

L’edizione presenta sottotitoli in italiano e francese.
DISC 1:
– Tapes od Death Vol. 1 – 90′
– Dark Mixtape – 74′
DISC 2:- Snuff Video – 72′
– Nekrology – 62′

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/decision-to-leave-e-princess-sono-da-oggi-disponibili-in-blu-ray-e-dvd/