Anche il mese di ottobre si conferma essere ricco di chicche in casa Digitmovies, partendo immediatamente da:

Blood Bags

Link DVD

Tony e Alex, due ladruncoli, penetrano in una grande dimora abbandonata in cerca di qualcosa da prelevare. Dopo essersi separati per esplorare due piani diversi della casa, Tony viene aggredito e decapitato da una creatura misteriosa. Il giorno successivo, due studentesse in cerca di soggetti interessanti da fotografare per il loro blog, accedono all’abitazione entrando da una finestra. Presto scopriranno che tutte le uscite sono state sigillate e che una creatura mostruosa dà loro la caccia.

Nati Morti

Link DVDBLU-RAY

Luna è una giovane imbalsamatrice con una passione innata per tutto ciò che riguarda la morte. Durante un’escursione, la ragazza rinviene due corpi in una zona boschiva. Una donna, morta, ed un uomo ancora flebilmente in vita. Da quel momento in poi, la vita di Luna non sarà più la stessa ed una spirale di violenza ed orrore si stringerà attorno alla sua esistenza…

Tuftland

Link DVD

Studentessa di un istituto tessile in crisi con il fidanzato e in fuga dalla stressante routine quotidiana della sua città, Irina accetta un lavoro estivo nel villaggio isolato di Kyrsyä. Quando inizia ad abituarsi allo stile di vita arcaico del luogo, lo strano comportamento dei suoi abitanti rivela qualcosa di molto inquietante.

MOTHER’S DAY

Link DVDBLU-RAYBLU-RAY LIMITED EDITION

Terry e Charlie ricevono un passaggio da una vecchia signora, la cui automobile pare guastarsi nel mezzo di un bosco. Si tratta in realtà di una trappola ordita da una famiglia di psicopatici: Ike e Addley, i figli della donna, uccidono brutalmente la coppia. Intanto tre amiche, Trina, Abbey e Jackie, si preparano per il loro annuale appuntamento con il “fine settimana misterioso”. La meta è una sperduta area boschiva del New Jersey. Accampatesi, le ragazze praticano il nuoto e la pesca ignorando di essere spiate da Ike e Addley. Nottetempo i due psicopatici attaccano le donne, legandole e imbavagliandole al fine di sottoporle ai loro giochi sadici davanti agli occhi della madre compiacente.

Tutti le uscite targate Digitmovies saranno disponibili dal 20 ottobre

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/luz-il-fiore-del-male-intervista-a-juan-diego-escobar-alzate/?fbclid=IwAR3qU-0y_RljNkHwgG3kSNbiTOm8xJm4d-bXtLuQdRM5lyfN1q06JHj8GEI