Le Mie Orediorrore: cosa accade quando un giovane ragazzo di Roma si ritrova a vivere esperienze “ai confini della realtà“? Mettiamoci poi che il ragazzo in questione, anziché fuggire terrorizzato, inizia ad inseguire, letteralmente, il brivido

Affamato di storie, di racconti e film dell’orrore, un giovane Alessio Giorgi inizia a maturare l’idea che forse quello sia il suo destino. E aveva ragione! Alessio ci conduce attraverso dodici esperienze realmente vissute, sia da lui che da altri (i quali hanno condiviso con lui queste strane storie), traducendo il tutto in racconti che non vi faranno dormire la notte.

Le Mie Orediorrore, in collaborazione con Davide Romano, autore di altri 7 racconti che vengono da esperienze reali, si distingue per i suoi contenuti interattivi: attraverso i QRcode disseminati nel libro sarà possibile accedere ai contenuti speciali video, a cura di Alessio Giorgi (director, film maker e video editor). Dodici (+7) esperienze reali che divengono storie per non dormire…! Il libro nasce dalla voglia di raccontare eventi reali e trasformarli in storie che passano dal mistero al terrore, densi di elementi orrorifici, passando per il folclore locale. L’obiettivo dell’autore è quello di riportare nelle librerie antologie di genere che da anni latitano.. 

 Verrano inoltre eseguiti dei piccoli mini doc che riprenderanno 6 storie delle 12 principali by Ore film.

Per acquistare Le Mie Orediorrore clicca QUI

Leggi anche: Errementari: quando il male sceglie il proprio volto