Eli Roth si prepara a scatenare una Clownpocalypse, ed è a bordo per produrre un film e un videogioco sotto quel particolare.

L’ambizioso “progetto horror a 360 gradi”, di Roth e 3BlackDot, comprenderà un film, un videogioco, un evento dal vivo, una serie di cortometraggi e merchandising”.

Philip Gelatt (Love Death + Robots di Netflix) è a bordo per scrivere il film Clownpocalypse, che dovrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno.

Roth ha detto al sito:

Mi sono divertito moltissimo a collaborare con James Frey e l’incredibile team di 3BlackDot. Dall’idea all’arte fino al gioco, in ogni fase, nessuna idea è stata troppo folle e l’hanno eseguita al massimo livello. Per anni ho avuto persone che mi dicevano “Non puoi farlo in un gioco, è troppo folle” e alla fine ho trovato partner che hanno detto: “Facciamo un passo avanti.

Sembrerebbe proprio che stiamo realizzando un gioco, un film ed un’esperienza dal vivo senza supervisione dei genitori o studio per dirci di attenuarlo, ed è l’unico modo per creare qualcosa di spettacolare e memorabile. Sarà un evento grande, divertente e spaventoso per i giocatori, gli appassionati di cinema e le persone che amano gli eventi dal vivo. The Clownpocalypse sta arrivando. Preparati.”

I dettagli specifici della trama per i vari progetti sono al momento riservati.