Ci sono state molte non-notizie sul futuro di Evil Dead in giro negli ultimi mesi, quindi ricapitoliamo brevemente cosa è successo per un secondo qui.

Per i principianti, Bruce Campbell è sicuramente, senza dubbio, al 100% in pensione e non interpreterà più Ash Williams dal vivo – anche se una sorta di videogioco con Campbell con la voce di Ash sta arrivando presto – quindi non abbiamo più bisogno di fargli altre domande. “Ash vs Evil Dead” è finito, e con esso, la fine della corsa di Campbell nel franchise.

Un’altra cosa che sappiamo per certo è che è in fase di sviluppo un nuovissimo film di Evil Dead, come ci ha rivelato Sam Raimi a luglio. Raimi, Campbell e Rob Tapert hanno lavorato sulle idee per un nuovo film della saga, anche se Raimi in un’intervista l’estate scorsa, ha espresso che il team era diviso tra alcune idee diverse.

Sarà un altro remake del film originale con un nuovo Ash? Un sequel del film originale senza Ash? O forse un sequel del remake di Fede Alvarez? Al momento non lo sappiamo.

Il che ci porta alla scorsa settimana, alla convention Rock and Shock in Massachusetts. Durante il suo panel, Campbell ha confermato una cosa: un nuovo regista sta subentrando.

 

Va bene passarlo a un altro idiota per cercare di impedire al male di distruggere il mondo

Un idiota ci ha provato – ha fatto abbastanza bene. È tempo di permettere ad altre persone innocenti senza capacità di provare a salvare il mondo. E ci sono altre storie da raccontare.

Ha detto l’attore alla folla, facendo capire che ci sarà un nuovo personaggio simile ad Ash a sostituirlo sullo schermo.

Campbell ha continuato:

Quindi pensiamo di avere una premessa interessante. Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto a doc. Sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo. E poi ne faremo un altro, sì. Ci sono molte storie … libri inquietanti … molte persone da tormentare.

Sembra quindi che Fede Alvarez non dirigerà il prossimo film di Evil Dead, ma questo certamente non significa che non sarà una continuazione della trama del remake.

Al momento, non abbiamo davvero idea di cosa aspettarci dal futuro del franchise di Evil Dead, a parte il fatto che un nuovo film è in lavorazione e non dovremmo aspettarci che Bruce Campbell ci sia.

Controllate il nostro sito per ulteriori aggiornamenti…