Dopo aver pubblicato alcuni filmati recenti di Halloween Kills di David Gordon Green e Blumhosue, Jamie Lee Curtis ha elogiato Kyle Richards come Lindsey Wallace.

La Curtis spiega:

“Lei è così grande e così divertente per il suo pubblico che siamo abituati a conoscerla per il suo show televisivo. Siamo così felici di vederla di nuovo essere un’attrice è assolutamente fantastica.”

Aggiunge:

“[Lei è] così bella che si decompone molto. Non … sapete cosa intendo. Come se fosse angosciata in questo film, in ogni modo. Emotivamente, fisicamente è come se ha lasicato da parte la sua vita normale e si è concentrata per 4 settimane a dare il massimo, ed è stata fantastica”

Oltre a Jamie Lee Curtis e Kyle Richards, il cast comprende Judy Greer, Andi Matichak, Charles Cyphers, Robert Longstreet, Jibrail Nantambu e Anthony Michael Hall.

Halloween Kills è diretto da David Gordon Green da una sceneggiatura che ha co-scritto con Danny McBride e Scott teems, basato su personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill.

Malek Akkad, Jason Blum, e Bill Block producono mentre John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, Gordon Green, e Ryan Freimann sono i produttori esecutivi. Ryan Turek supervisiona per Blumhouse.

 Halloween Kilss sarà rilasciato il 16 ottobre 2020.