Haunt – Un trailer che ci piace

Eli Roth, regista di apprezzatissimi film come Hostel e di pellicole un pò più controverse e dibattute come The Green Inferno e Knock Knock, ci aveva fatto molto preoccupare negli ultimi anni, con la sua latitanza dal mondo cinematografico horror. Ed è per questo che al momento del rilascio del trailer ufficiale di Haunt si è scatenato un grande fermento trai fan di tutto il mondo!

Roth, da regista a produttore. Data di uscita di Haunt

Haunt è diretto da Scott Beck e Bryan Woods che del film sono anche gli sceneggiatori, noti al grande pubblico per quel successone di A Quiet Place. Eli Roth sarà il produttore di questo film, in uscita in America il 13 settembre. Non è stata ancora ufficializzata l’uscita italiana. La filmografia da produttore horror di Eli Roth è già piuttosto ricca e Haunt andrà ad affiancarsi a titoli come The Last Exorcism – Liberaci dal male, Clown, Cabin Fever (2016) e The Sacrament, solo per citarne alcuni.

Le potenzialità per essere uno dei migliori della lista sembrano esserci tutte, a partire dal trailer fino a questi splendidi poster ufficiali in cui è valorizzato il macabro design delle maschere che ritroveremo nel film a spaventarci.

La trama ufficiale (da IMDB)

Ad Halloween, un gruppo di amici incontra una casa infestata “estrema” che promette di nutrirsi delle loro paure più oscure. La notte diventa mortale quando arrivano alla terrificante consapevolezza che alcuni incubi sono reali.