Dopo Once & Future, l’illustratore Dan Mora torna in libreria, fumetteria e negli store online per Edizioni BD con una nuova graphic novel targata Boom! Studios: Hexed, creato da Michael Alan Nelson e disegnato da Emma Rios e Dan Mora, sarà disponibile dal 30 giugno in libreria, fumetteria e negli store online.

Il 30 giugno arriva in libreria, fumetteria e negli store online il primo volume di Hexed. La serie in due volumi racconta le vicende di Luci Jennifer Inacio Das Neves, meglio conosciuta come Lucifer, una ladra che ruba artefatti magici su commissione. Visitando locali dei bassifondi in incognito, sgattaiolando nei vicoli oscuri della città, Lucifer riesce a infiltrarsi ovunque e a rubare quello che le serve. Anche un paio di ali di angelo, se la pagano per farlo. Ma quando a causa di uno di questi furti verrà ricattata, Lucifer non potrà fare a meno di combattere una lotta non sua pur di sopravvivere.
Creato da Michael Alan Nelson, già autore di 28 giorni dopo e Day Men Supergirl, arriva in Italia per Edizioni BD Hexed 1, il primo di due volumi della serie fantasy/horror targata Boom! Studios che ha lanciato nel mercato statunitense l’artista e fumettista Emma Rios, vincitrice nel 2020 di un Eisner Award come Best Cover Artist.

Il secondo arco narrativo, compreso tra il primo e il secondo volume, Hexed: La meretrice e la ladra, è disegnato da Dan Mora, già autore di Once & Future.
Il 30 giugno sarà inoltre disponibile un altro attesissimo volume di casa Boom! Studios, Something is killing the children 3 di James Tynion IV, Werther Dell’Edera.

Sinossi

Luci Jennifer Inacio Das Neves (per gli amici, “Lucifer”) si guadagna da vivere rubando su commissione straordinari artefatti magici, che soffia dalle mani di oscuri abitanti degli inferi nel macabro ventre della città. Un’abitudine che le varrà molti nemici, nemici potenti. Quando viene ricattata a causa di uno dei suoi furti e trascinata in una spregiudicata lotta per il potere, Lucifer si ritroverà a dover combattere per la vita del suo datore di lavoro… e per la propria!

Leggi anche: Folklords