Quello che in pochi sanno è che da quel primo suicidio, avvenuto alcuni anni fa, in cui un ospite di nome WK Norton morì nella sua stanza dopo aver assunto delle capsule contenenti veleno, la storia dell’hotel si è arricchita di numerosi avvenimenti inquietanti, atti di violenza e numerosi suicidi, sfociati nel più clamoroso massacro della storia locale in cui 20 persone furono ritrovate brutalmente fatte a pezzi in varie parti dell’hotel! Molte sono le teorie legate a questo hotel. Il team di Phobos ha organizzato un tour segreto che vi permetterà di vedere e toccare di persona le mura che solo qualche anno fa si macchiarono del sangue delle vittime.

Per soli quattro giorni avrete la possibilità di visitare i luoghi delle morti più atroci e degli omicidi più efferati a cui le imponenti mura dell’hotel hanno assistito.

 Attenzione: “Hotel Experience 2” è un format estremo che comprende l’uso di contatto fisico, effetti speciali ed immobilizzazioni eseguite da professionisti. Verrete maltrattati, insultati e SPORCATI, ma non avrete possibilità di reagire contro i performer. Qualora non voleste essere toccati o non voleste “stare al gioco”, NON PRENOTATE.

 
A fine sessione potreste ritrovarvi bagnati e sporchi. E’ presente un bagno di servizio, ma privo di docce o camerini. Si consiglia di portarsi degli asciugamani e dei ricambi da indossare a fine sessione.

L’esperienza è stata ripetuta per quattro anni consecutivi con enorme successo. Ha subito uno stop a causa della pandemia, ma nel frattempo il team ha avuto possibilità di migliorarla, ampliarla e studiare delle nuove aree e delle nuove torture.

Questo ha fatto ragionare il team all’idea di poter sviluppare ulteriormente la storia e chiudere così il capitolo 1.Gli avvenimenti del capitolo 2 si svolgono alcuni anni dopo il massacro del primo capitolo. I giocatori potranno visitare i luoghi dei massacri e delle torture del primo capitolo in un tour totalmente “illegale” all’insaputa della proprietà dell’Hotel. Potranno rivivere alcune delle torture, scattandosi delle foto ricordo. Insomma un “horror tour” in piena regola… d’altronde, cosa potrebbe andare male?
Non vogliamo spoilerare troppo. Ma chi ha già fatto il capitolo 1 potrà divertirsi a cogliere le citazioni alle attività già vissute e a ricollegare la storia. Chi invece è alla prima esperienza, nessun problema, tutta la trama si regge in piedi in totale autonomia!

Anche se… ok la trama, ma ciò che tutti vogliono è semplicemente… scappareeeee!

Hotel Experience 2 apre la nuova stagione di EXTREME EXPERIENCE che si affiancano alle nostre 4 escape Room Horror multistanza e con attori e alle due “Immersive Room” (Evoke e Maniac2) che hanno la particolarità di non avere lucchetti da aprire o enigmi da risolvere, semplicemente ci si troverà catapultati all’interno di un film, ovviamente Horror).

Ad Aprile sarà inaugurato infatti ASYLUM… e come per ogni EXTREME, a farla da padrone è la location: un ex ospedale psichiatrico di 4 piani, totalmente al buio e in cui vivrete momenti di insolazione e puro terrore uniti a scene dalle quali vorrete solo fuggire. Stiamo finendo di scriverla proprio in questi giorni ed è davvero estrema!
Di li a poco seguiranno il nuovissimo BASEMENT Z a tema zombie, ma con una struttura davvero inedita per Phobos e che saprà davvero immergervi nella paura e per finire CANNIBAL FARM BEGINNING che si svolge nello stesso bosco del primo capitolo, ma assisteremo ad una storia leggermente diversa, anche se tutti i canoni che hanno reso celebre il capitolo portato in scena l’estate passata saranno presenti, in primis, l’estremo realismo. Vi assicuriamo che il claim “Non distinguerai più il gioco dalla realtà” sarà rispettato in pieno!

Leggi anche -> Escape Room – Minosse giudica il tuo labirinto dell’animo