Il Mostro di St. Pauli, diretto da Fatih Akin, con Marc Hosemann, Jonas Dassier, Margarethe Tiesel, Hark Bohm uscirà il 29 agosto al cinema.

La trama de Il Mostro di St. Pauli

Basato su una storia vera e sul romanzo ‘The Golden Glove’ di Heinz Strunk, Il Mostro di St. Pauli narra la storia di Fritz Honka è uno dei più celebri serial killer della storia tedesca. Ambientato nell’Amburgo del 1970, il film indaga la vita segreta e le frequentazioni di quello che si rivelerà un vero e proprio mostro. Tutto ruota attorno al bar che da il nome al romanzo, dove Fritz passa la maggior parte del suo tempo.

Il poster italiano de Il Mostro di St. Pauli

Il film sarà distribuito in Italia da BIM DISTRIBUZIONE.

Un nuovo film su un serial killer

Sul nostro sito abbiamo spesso trattato le figure dei serial killer, sia ripercorrendo dei celebri fatti di cronaca che hanno angosciato l’opinione pubblica sia sviscerando la particolare psicologia che si cela dietro il modus operandi di certi assassini, così disturbati nella loro azione da auto convincersi di essere dei veri artisti. Di che categoria fa parte il mostro di St. Pauli? Chi non è ancora informato potrà scoprirlo a fine agosto.