Il re-remake di Universal Pictures e Blumhouse, Black Christmas non è riuscito a portare allegria agli spettatori per le feste, facendo atterrare un D+ CinemaScore e aprendo a un incasso stimato di $ 4,42 milioni al botteghino. Ha inoltre aggiunto $ 3,1 milioni all’estero per un’apertura globale di $ 7,52 milioni.

Secondo quanto riferito, il budget del film era di soli $ 5 milioni, il che significa che non ci vorrà molto per uscire dal rosso e nel nero. Con il forte braccio di distribuzione internazionale della Universal, il film potrebbe alla fine pareggiare.

Non importa, questa è una grande delusione per un film che è stato aperto senza opposizione durante le festività natalizie. Il CinemaScore suggerisce che lo slasher a tema natalizio non ha portato molta gioia al pubblico e il passaparola probabilmente fornirà carbone sotto gli alberi di Natale degli studi.

Per fare un paragone, il remake di Black Christmas di Dimension si è concluso con un totale nazionale di $ 16,2 milioni nel 2006, guadagnando $ 21,5 milioni in tutto il mondo.

Nel nuovo film diretto da Sophia Takal e scritto da April Wolfe, l’Hawthorne College si sta calmando per le vacanze. A una a una, le sorority del campus vengono uccise da uno stalker sconosciuto.

Ma l’assassino sta per scoprire che le giovani donne di questa generazione non sono disposte a diventare vittime sfortunate mentre organizzano una lotta fino alla fine.

L’attrice della Green Room Imogen Poots recita con Cary Elwes (Saw, “Stranger Things” 3), Aleyse Shannon (Charmed), Brittany O’Grady (Star), Lily Donoghue (The Goldbergs, Jane the Virgin) e Caleb Eberhardt (Broadway’s Choir Boy ).