I Bad Boys for life arrivano in 4K HDR su Rakuten TV
Tra i titoli in uscita direttamente in digitale Charlie’s Angels, basato sulle avventure del famoso trio femminile della serie TV omonima., Non si scherza col fuoco e Amiche in affari, anche in 4K HDR. A giugno un pieno di emozioni su Rakuten TV con i film inediti.
Resistance è la storia di un gruppo di boy scout ebrei che hanno lavorato con la resistenza francese durante la Seconda Guerra Mondiale per salvare la vita a diecimila orfani. Sisters in arms racconta la vita di Zara, una giovane donna curda diventata un’eroina.
Grande successo al Box Office americano con oltre 40 milioni di dollari, ecco arrivare sulla piattaforma in 4K HDR Non si scherza col fuoco, una commedia per famiglie con l’ex lottatore John Cena. Amiche in affari in 4K HDR è la storia dell’amicizia tra due donne che mettono a repentaglio il loro rapporto per dare vita ad un’azienda. Con Salma Hayek e Rose Byrne, ha incassato oltre 20 milioni di dollari al box office USA.
Infine ecco In viaggio verso un sogno, dai produttori di Little Miss Sunshine, film indipendente più visto negli Stati Uniti nel 2019 e vincitore del Premio del pubblico al SXSW Film Fest 2019.
Tra i titoli in arrivo dal grande schermo che la piattaforma presenta nel mese di giugno, da non perdere Bad Boys for life in 4K HDR, terzo capitolo della saga blockbuster degli anni ’90 Bad Boys con Will Smith e Martin Lawrence. Un action movie spettacolare con un Will Smith in piena forma.
Il richiamo della foresta è il nuovo adattamento cinematografico per tutta la famiglia di un classico della letteratura firmato Jack London con un cast d’eccezione: Harrison Ford e Omar Sy.
Da non perdere Il terzo omicidio, conosciuto a livello internazionale come The Third Murder, film diretto dal regista giapponese di culto Kore-Eda Hirokazu. Legal drama con fine indagine nell’animo dei protagonisti posti di fronte a scelte importati.
Sul fronte del cinema italiano, in arrivo La mia banda suona il pop di Fausto Brizzi con 2 tra gli attori più amati della commedia italiana: Christian De Sica e Diego Abatantuono. Un revival della musica anni ’80 nella réunion del gruppo immaginario “Popcorn” a San Pietroburgo che si trasforma in una rapina ai danni di un magnate russo.
Cattive acque di Todd Haynes (Carol, Io non sono qui) è basato sulla vera storia della battaglia legale dell’avvocato Robert Bilott contro la compagnia chimica DuPont. Nei panni del protagonista Mark Ruffalo. Un film sull’impegno civile sulla scia di pellicole di successo come Spotlight, The Post o Insider – Dietro la verità.