Grazie a Koch Media scopriamo le novità per il mese di Novembre

Beast of Burden – Il trafficante

Dal 19 Novembre, Sean Haggerty (Daniel Radcliffe) ha solo un’ora di tempo per effettuare la consegna di un carico illegale. Un’ora per rassicurare un cartello della droga, un killer e la Dea, sul fatto che tutto stia andando per il verso giusto. Un’ora per assicurarsi che sua moglie sopravviva.

The Tunnel – Trappola nel buio

Dal 19 Novembre, Un camion cisterna ha un incidente all’interno di un tunnel nelle gelide montagne norvegesi. Famiglie e turisti, che stavano viaggiando per festeggiare il Natale, rimangono intrappolati senza via di uscita. Mentre imperversa una tempesta di neve, il camion cisterna prende fuoco. Ed è in situazioni così estreme che emerge la vera natura dell’uomo.

Small Soldiers

Dal 19 Novembre, La multinazionale Globotech, che fabbrica anche missili, mette sul mercato due nuove serie di giocattoli che parlano, ragionano, si muovono: i cattivi guerrieri superarmati Commando Elite e i buoni Gorgonauti, mostriciattoli alieni. I primi sono programmati per distruggere i secondi che possono soltanto nascondersi. La guerra scoppia in una cittadina dell’Ohio coinvolgendo il giovane Adam, che dovrà fronteggiare il Commando Elite per salvare i Gorgonauti ed evitare il caos.

The Boy 2 – La maledizione di Brahms

Dal 19 Novembre, Una giovane famiglia, formata dalla coppia Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman) e dal loro unico figlio, il piccolo Jude (Christopher Convery), decide di trasferirsi nei pressi della tenuta Heelshire Mansion,
inconsapevoli della sua terrificante storia. Un giorno mentre stanno visitando la dimora, il bambino sente una voce nel bosco che lo chiama e si addentra tra la folta boscaglia, dove scavando nel terreno dissotterra una sinistra bambola di nome Brahms

Tigers are not afraid

Dal 19 Novembre, La piccola Estrella (Paola Lara) vive in un Messico falcidiato dalla guerra tra bande di narcotrafficanti. Rimasta sola a seguito della scomparsa della madre, Estrella si ritrova costretta a unirsi a un gruppo di ragazzini di strada capeggiati dal rabbioso Shine (Juan Ramón López). La loro sarà però una continua fuga dai sicari del boss locale, El Chino (Tenoch Huerta). Come se questo non bastasse, la bambina sembra perseguitata da presenze sovrannaturali che solo lei riesce ad avvertire…