Leave

Leave è un horror dalle atmosfere agghiaccianti con Alicia von Rittberg (Becoming Elizabeth, Fury).

Una giovane donna cerca di trovare le sue origini dopo essere stata abbandonata da bambina in un cimitero avvolta in un drappo con simboli satanici, ma mentre si avvicina alle risposte uno spirito malevolo le intima di andarsene.

Disponibile dal 12 settembre

Resurrected

Dal produttore di Unfriended, un horror distopico in formato ‘screenlife’.

In un futuro prossimo, il Vaticano ha scoperto come resuscitare le persone. Stanley, un uomo che è
diventato prete in seguito a una tragedia personale, scoprirà che un gruppo di persone risorte è colpevole di aver commesso una serie di omicidi. L’uomo inizierà a indagare sui crimini ma incapperà in una pericolosa cospirazione.

Disponibile dal 20 settembre

Outback

Un feroce survival-movie ispirato a una storia vera.

Wade e Lisa vanno in Australia con la speranza di riparare la loro storia d’amore in crisi. Quando il loro gps smette di funzionare, i due abbandonano la loro macchina e decidono di proseguire a piedi per trovare un nuovo percorso. Al calar del buio, sono però costretti a passare la notte nella boscaglia senza cibo, acqua o armi, circondati da animali selvatici.

Disponibile dal 29 settembre

Double Soul

Un thriller ambientato tra l’Italia e il Medio Oriente, con un cast internazionale ricco di star e con l’ultima interpretazione di Julian Sands.

Due gemelle, identiche nell’aspetto ma diverse nell’anima, vivono vite opposte: una nello spietato
mondo dell’alta finanza, l’altra nell’universo onirico dell’arte. Un doppio punto di vista femminile, narrato tra l’Italia e il Medio Oriente, tra l’affermazione dell’identità e i rischi che le persone sono disposte a correre per ottenere ciò che vogliono.

Disponibile dal 13 settembre

Influencer – L’isola delle illusioni

Un viaggio in Thailandia si trasforma in un incubo per una giovane influencer di successo. Dai produttori di V/H/S/94 e Z: Vuole giocare.

Durante un viaggio in solitaria con lo zaino in spalla in Thailandia, l’influencer dei social media Madison incontra CW, abile viaggiatrice che le mostra un modo di vivere più disinibito, ma l’interesse di CW per lei prende una piega più oscura.

Disponibile dal 19 settembre

Passa a trovarci anche sui nostri canali social👇