Gli amanti della fantascienza e del mistero avranno un appuntamento imperdibile su Pluto TV Sci-Fi il 30 ottobre dalle 21.30 con la Leprechaun Night. Durante questa serata speciale, i fan potranno immergersi nel terribile mondo di Leprechaun grazie ad una maratona di film che include “Leprechaun,” “Leprechaun II,” “Leprechaun III,” “Leprechaun 4: Lost In Space,” “Leprechaun V,” e “Leprechaun: Le Origini”.

La serie di film Leprechaun ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della commedia horror, diventando un vero cult, e grazie alla sua combinazione unica di umorismo, horror e folklore ha affascinato il pubblico per anni. Il Leprechaun, interpretato brillantemente da Warwick Davis, è diventato una figura iconica nel genere horror, affascinando e terrorizzando gli spettatori in egual misura. Il personaggio del leprecauno attinge alla ricca mitologia irlandese, nella cultura popolare, il leprecauno è diventato un simbolo di fortuna e malvagità, aggiungendo un tocco di misticismo al folklore.

Su Pluto TV arrivano i film più iconici, partendo proprio dalle origini. Ecco di seguito i dettagli della programmazione:

  • Leprechaun (1993): un malvagio leprecauno è determinato a recuperare il suo oro rubato, e nulla fermerà la sua sete di vendetta.
  • Leprechaun II (1994): il leprecauno è tornato e questa volta è alla ricerca della sua sposa perfetta.
  • Leprechaun III (1995): il leprecauno si trova a Las Vegas, causando caos e accumulando ricchezza.
  • Leprechaun 4: Lost In Space (1997): il leprecauno si imbarca su un’astronave, portando il suo terrore nello spazio.
  • Leprechaun V (2000): Il leprecauno deve recuperare un suo prezioso amuleto.
  • Leprechaun: Le Origini (2014): svelate le radici oscure del leprecauno.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Leggi anche: Piscina Infinita – Perversione capitalista

E ricordati di passare sui nostri social: