Attraverso una newsletter inviata a tutti gli iscritti, la Necrostorm ha ufficializzato la fine delle riprese del suo nuovo film.

Little Necro Red sarà il primo di una serie di film ispirati alle fiabe, realizzati con lo stile unico di Necrostorm, la sua visione e la sua sete di sangue. Questi racconti di estrema violenza, azione e follia sono completamente integrati nell’universo Necrostorm, connettendosi e integrando le altre storie di Necro.

Nel medesimo comunicato la casa di produzione ha fissato la garanzia di uscita entro la fine del 2019.

Il necro-crowdfunding

Come quasi tutte le produzioni Necrostorm, anche Little Necro Red sta prendendo vita attraverso una campagna di crowdfunding online. La peculiarità della raccolta fondi di questa casa di produzione è data dalla varietà di opzioni (e benefit) disponibili per chi voglia contribuire alla sua realizzazione. Con un importo base di 9.99 Euro si garantiscono ai partner del film menzioni nei titoli di coda, alzando un pò il budget ci si porta a casa il dvd/BluRay in edizione standard o da collezione ma la vera sorpresa è per chi è disposto a spendere di più. Per i “top contributors“, infatti, c’è la possibilità di portarsi a casa veri e propri oggetti di scena del film!! In queto caso, per Little Necro Red, qualcuno si aggiudicherà il cappuccio rosso, qualcun altro la testa di lupo o una mano sanguinante.

Sinossi ufficiale

Dopo molti anni senza contatti, Diane Hunter riceve una telefonata dalla sua vecchia amica Angela. La figlia di Angela, Annie (aka “Little Red“), è misteriosamente scomparso, ma senza che la polizia sia mai riuscita a trovare il suo corpo. La vita di Angela comincia ad esser tormentata da eventi inspiegabili. Mentre Diane e Angela iniziano a far luce sul mistero, un maniaco mascherato noto come “Il Lupo” è a caccia di nuove prede. Più Diane e Angela si addentrano nel vortice della pazzia, più profondo è il dubbio che si insinua nelle loro menti: Annie è davvero viva? Questo è lo Slasher più sanguinoso e contorto che tu abbia mai visto: questa non è una favola.

 

La promessa

Da anni ormai la Necrostorm si è assestata come una delle case di produzione di film estremi più importanti al mondo. Garanzia di sangue, splatter e disturbo psichico, è riuscita ad attirare su di sé l’attenzione di una nicchia di pubblico che ne apprezza l’identità e gli intenti. Si tratta di un pubblico che non coincide strettamente con quello più generalista appassionato degli horror, ma che nutre piuttosto un grande interesse per il cinema indipendente. Il regista di Little Necro Red è nient’altro che il fondatore stesso di Necrostorm, l’italianissimo Giulio De Santi, già direttore di perle spietate come Hotel Inferno e Infidus.

“Più gore e azione di Adam Chaplin e Taeter City messi insieme”.

Se la promessa sarà rispettata parleremo del film più pazzo e delirante dell’anno.