E anche il mese di Luglio si conferma essere ricco di tanti titoli,  tra remake e titoli originali noi di Horror Italia 24 abbiamo scelto

Fargo

Dal 6 luglio, Addetto alle vendite in un salone d’automobili nel Minnesota, Jerry Lundegaard consegna una vettura nuova a due balordi, Carl Showalter e Gaear Grimsrud, ai quali ha dato un appuntamento in una caffetteria. Lui è un uomo vile, goffamente astuto e pieno di debiti, mentre loro vivacchiano alla giornata, spesso (specie Gaear, uno psicolabile), arma alla mano. Il grande progetto di Jerry è di far sequestrare da costoro la moglie Jean e poi far pagare il riscatto da Wade Gustafson, suo suocero e ricco affarista.

 

Velluto Blu

Dal 6 luglio, Nella quieta cittadina di Lumberton (North Carolina) il giovane Jeffrey Beaumont, pensa subito di consegnarlo alla Polizia (il che gli permette non solo di incontrarsi col detective Williams, che subito gli raccomanda di non impicciarsi più della faccenda, ma anche di innamorarsi teneramente di Sandy, la figlia di questi). La fantasia dei due giovani, tra tentennamenti e curiosità, li spinge ad indagare nella vita privata di Dorothy Vallens, una cantante di un night. Introdottosi di soppiatto nell’alloggio di Dorothy, l’intraprendente Jeffrey si trova coinvolto in una sordida vicenda: dall’armadio, in cui si è piazzato per nascondersi, assiste alle violenze che Frank Booth, un drogato e psicopatico, impone alla cantante, ignobilmente ricattata perché l’uomo le ha sequestrato il marito e il bambino. Allontanatosi Frank, Jeffrey stesso è sottoposto, come affascinato, ad anomale richieste da parte della donna, che gli appare una ninfomane se non addirittura una pazza.Successivamente Jeffrey, deciso a fare luce sul mistero, viene catturato, picchiato e schernito da Frank e da una banda di canaglie. Il ragazzo fa il possibile per salvare Dorothy (che già lo ama e vede in lui il suo unico appoggio) e porre in grado la Polizia di metter fine alla brutta storia. Ci riuscirà, alla fine, facendo tornare Dorothy in possesso del bambino, ma non del coniuge, torturato e ucciso dal folle (era stata sua l’idea di tagliare l’orecchio per terrorizzare la donna), mentre troverà un altro cadavere, quello di uno dei soci della banda, impegolata in traffici loschi, e che è un poliziotto, collega del padre di Sandy. Lo stesso Jeffrey, nell’alloggio di Dorothy, ucciderà il criminale Franck. Poi, nella tranquilla Lumberton, tutto torna nell’ordine consueto.

 

Poltergeist

Dal 6 luglio, Steve vive in un tranquillo centro residenziale assieme alla moglie Diane e i figli Carol Anne, Robbie e Dana. Una sera Carol Anne viene sorpresa mentre sta parlando con qualcuno all’interno del televisore e per tutta risposta, comunica alla famiglia che “sono arrivati”. Poi Carol Anne scompare misteriosamente, anche se la sua voce continua ad udirsi nella casa. Steve si rivolge ad una parapsicologa, che però si dichiara incapace di dare una spiegazione a quanto sta accadendo. Strani fenomeni continuano a verificarsi, la stanza di Carol Anne è invasa da una luce abbagliante, si sentono strane voci e la casa trema come scossa da un terremoto. Viene chiamata così una specialista in fantasmi. Sarà lei a intuire che Carol Anne è prigioniera delle anime dei trapassati che riposano in un cimitero su cui è stata costruita la casa. Per mezzo di vari accorgimenti Carol Anne viene strappata dagli spiriti e riconsegnata ai genitori.

1303: La Paura Ha Inizio

 

Dal 7 Luglio grazie a Cg/Adler, L’appartamento 1303 si trova al tredicesimo piano di un grande edificio. Bianco, luminoso, arioso e con una vista mozzafiato sul mare, è il sogno di ogni inquilino ma ha alle spalle una sequela agghiacciante di morti. Un certo numero di giovani donne vi ha trovato la morte gettandosi dal balcone e la storia appare destinata a ripetersi ancora una volta quando vi si trasferisce Janet.

 

Memorie di un assassino

Link DvdBluray

MEMORIES OF MURDER

Dal 8 Luglio

 

Abigail

Link BlurayDvd

Dal 15 Luglio, Dopo che una pericolosa epidemia ha minacciato di decimare la popolazione del Paese anni prima, il governo centrale ha deciso di isolare la città dove tutto era incominciato innalzando invalicabili confini presidiati da un corpo speciale. Tra le vittime di questa misteriosa malattia, il padre della giovane Abigail, una ragazza di indole ribelle che non si è mai arresa all’idea che il padre sia morto e che ha continuato a cercarlo spinta dall’idea che il governo non racconti tutta la verità sul caso. Ed è proprio durante una delle sue ricerche che Abigail scoprirà che l’epidemia e la città contenitiva altro non sono che il tentativo del governo di isolare persone che come lei sono dotate di un potere magico.

Street Trash– Horror In Bowery Street

Dal 16 Luglio, New york. Nel quartiere malfamato Bowery Street, in un negozio di liquori frequentato dai barboni della zona, il proprietario mette in vendita un superalcolico chiamato “viper”. In realtà si tratta di un liquido usato durante la guerra del vietnam, che una volta inghiottito scioglie gli organi ed i corpi delle vittime. Un poliziotto inizia ad indagare sulle morti misteriose.

 

Slither

Dal 16 Luglio, Una meteora contenente un viscido parassita alieno si schianta nei dintorni della città di wheelsy. Mentre amoreggia con l’amante, Grant, il ricco uomo d’affari della città, incappa nell’organismo che gli spara un pungiglione nel petto. Il pungiglione si infiltra nel corpo e poi nel cervello di Grant, prendendo possesso del suo corpo. Grant inizia così a tramutarsi in un orribile mostro tentacolare.

 

L’impero dei Cadaveri

Link DvdBluary

Dal 16 Luglio, In un’immaginaria europa del xix secolo in cui l’industria impiega come manovalanza cadaveri rianimati dotati di false anime, lo studente di medicina dell’università di Londra John Watson viene assoldato dalla corona per un incarico segreto che lo pone di fronte ad un enorme intrigo che metterà a dura prova le sue convinzioni etiche e morali.

 

Creepshow

Dal 16 Luglio arriva il film a episodi del 1982, diretto da George A. Romero e scritto da Stephen King, Nella prima un vecchio morto da sette anni, ammazzato dalla figlia, esce dalla tomba e si vendica di lei e degli altri componenti della buona famiglia. La seconda mette in scena la vendetta atroce d’un marito tradito, che condanna a lento affogamento la moglie fedifraga e l’amante incauto, vedendoseli dopo poco capitare in casa sotto le spoglie di zombi a vendicare la vendetta! Una misteriosa cassa datata un secolo prima e proveniente dalle regioni artiche suscita la curiosità d’un professore universitario e del suo migliore amico, che sono al centro della terza storia: il mostro famelico, liberato dalla cassa, viene sfruttato dall’amico del professore per liberarsi della moglie arrogante ed insopportabile. Il quarto episodio è costituito da un lungo monologo: un genio dell’ingegneria e dell’informatica domestica, maniaco dell’ordine e dell’igiene, viene assalito e divorato da un esercito di schifosi insetti neri.

 

L’uomo Invisibile

Dal 22 Luglio grazie a Universal, Cecilia si sveglia nella notte e mette in atto la sua fuga dal compagno, il ricco Adrian Griffin, con cui ha una relazione abusiva. L’uomo la insegue persino nella foresta ma la sorella riesce a portare Cecilia in salvo. La donna, traumatizzata, continua a temere che Adrian si rifaccia vivo e l’incubo sembra finire solo quando arriva la notizia della morte di Adrian. La serenità però dura pochissimo, perché inspiegabili fatti avvengono in casa di cecilia e lei si convince di essere ancora perseguitata da Adrian, divenuto misteriosamente invisibile.

 

Bloodshot

Link BlurayDvd4k

Dal 22 Luglio, Il marine Ray Garrison dice di essere uno che torna sempre a casa e infatti anche la sua missione a Mombasa ha avuto successo. Si gode quindi un po’ di licenza in italia, tra la base di Aviano gentile e una gita in auto ad Amalfi con la moglie Gina. Entrambi vengono rapiti e la loro situazione sembra senza speranza, ma poi Ray si sveglia in un laboratorio ad altissima tecnologia dove scopre gli sono stati innestati dei prodigiosi naniti nel sangue, che fanno di lui un supersoldato. Userà questi nuovi poteri per cercare vendetta, ma è davvero libero come crede?

 

Atroz

Link Dvd – Bluray

Disponibile dal 22 Luglio, È un incidente stradale causato dall’alcol a inchiodare Goyo (Lex Ortega) e Dax “Gordo” (Julio Rivera), due serial killer. Nella loro auto, il capo della polizia Juárez (Carlos Valencia) rinviene una telecamera sui cui nastri sono registrati gli orrendi crimini di cui i due arrestati sono rei. Dopo un estenuante e violento interrogatorio, le indagini condurranno la polizia nel luogo delle torture dove sono custodite altre sconvolgenti testimonianze.

 

Found

Link Dvd – Bluray

Disponibile dal 22 Luglio, Marty è un ragazzo timido, vittima preferita dei bulli della scuola e con una grande passione per i film horror. Tutto prosegue tranquillamente fino a quando non scopre che il fratello Steve è un brutale serial killer.