Per gli amanti dei piaceri forti, dei brividi lungo la schiena, del mistery e dei bagni di sangue a buon mercato arriva Mad Test, miniserie horror-thriller battente bandiera partenopea scritta, diretta e interpretata da Davide Carfora e Dario Molaro, in onda ogni martedì a partire dall’1 ottobre sul canale YouTube DCDM.

Girata in soli 15 giorni, nell’estate del 2018, gli autori hanno chiamato un cast assai nutrito, proveniente da tutta Italia. Prodotta da DCDM Studios, la miniserie è incentrata su un gruppo di giovani studenti di medicina che si ritrovano in una casa isolata fuori città per prepararsi in vista della sessione autunnale di esami. Nessuno di loro può immaginare che saranno costretti a lottare per la propria sopravvivenza contro una misteriosa e spaventosa presenza in una notte di terrore caratterizzata da violente passioni, fantasie sanguinarie e contorte tribolazioni.

Mad Test, come per stessa ammissione degli autori, la fonte principale dalla quale si è andati ad attingere con maggiore frequenza è stata la saga di Scream. Per quanto riguarda, invece, le dinamiche tra i personaggi e l’intreccio della storia, Carfora e Molaro hanno dichiarato di avere strizzato l’occhio in più di un’occasione alla serie di  Netflix Tredici (13 Reasons Why), in quanto vede giovani adulti affrontare difficoltà che sembrano più grandi di loro.

La mini-serie è divisa in otto episodi dalla durata variabile (dai 10 ai 15 minuti).