Scritto e prodotto dal Premio Oscar Luc Besson, arriva Malediction – La Maledizione di Arthur la rivisitazione in chiave horror di Arthur e il popolo dei Minimei entra nella collana Midnight Factory in Limited Edition.

Malediction – La Maledizione di Arthur – Limited Edition Blu-ray + Booklet

Il giovane Alex è sempre stato un grande fan della nota saga fantasy Arthur e il popolo dei Minimei. Quando compie diciott’anni, i suoi amici decidono di accompagnarlo nella casa abbandonata dove è stato girato il film tratto dai romanzi. Il gruppo di ragazzi, però, non immagina che il sogno di Alex si trasformerà in un terribile incubo per ognuno di loro, e che dovranno lottare duramente per sopravvivere.

Link DVD – Blu-Ray

Segnaliamo anche l’uscita di…. TILL DEATH Il nuovo sanguinoso horror con la star Megan Fox arriva in Limited Edition Midnight Factory DVD e Blu-Ray.

Dopo una serata romantica nella loro casa sul lago, Emma si risveglia ammanettata al marito defunto. Intrappolata e isolata al gelo si renderà presto conto di essere al centro di un terribile e perverso piano di vendetta del marito. Incapace di liberarsi dalle catene, dovrà riuscire a sopravvivere anche all’arrivo di due assassini inviati a finire il lavoro.

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/plaion-pictures-le-novita-home-video-da-gennaio/