Fumetti, decorazioni di Halloween, action figure e ogni genere di merce sono stati rilasciati negli ultimi dieci anni, ma per ora, Trick r ’Treat 2 rimane sfuggente come non mai.

Sono passati 10 anni da quando siamo stati introdotti nell’icona horror / di Halloween Sam nel Trick ’Treat di Michael Dougherty, e la fan base del film antologico è cresciuta ogni anno che passa. Ma nonostante la crescente popolarità del film e il suo adorabile piccolo ragazzo di zucca, non siamo ancora vicini a ottenere quel sequel che ci era stato promesso nel 2013.

Allora, qual è  la verità su tutto ciò? È inevitabile che qualcuno chieda a Dougherty il potenziale sequel ogni ottobre, e ComicBookMovie.com è lo sbocco quest’anno.

 

“Oh amico, è quel periodo dell’anno! Sento che quella è diventata la nuova tradizione di Halloween: chiedi a Mike di Trick Treat 2! [Ride] Ascolta, sono incuriosito dall’idea e dipende completamente da Legendary “,

ha recentemente affermato Dougherty sul sito.

 “Sono passati alcuni anni da quando ne abbiamo parlato inizialmente e da allora c’è stato un cambio di regime. Hanno ancora la proprietà e la adorano e c’è ancora una lunga serie di merci e una linea continua di fumetti basata sul film, ma la palla è nel loro campo “.

“Nel momento in cui affermano di essere interessati e pronti a partire, vedremo se le stelle si allineano”.

Dougherty ha continuato:

 “Allo stesso tempo, penso che ci sia qualcosa da dire sul non sequelizzarlo. In un business ossessionato dal franchising, dagli spin-off, dai prequel e dai sequel, forse c’è qualcosa da dire sul lasciarlo da solo “.

Cosa ne pensi? Dougherty e Legendary dovrebbero cercare di recuperare la magia di oltre 10 anni fa o dovrebbero passare a qualcosa di completamente nuovo?