Recentemente Nicolas Cage ha dichiarato che il film d’azione-horror Prisoners of the Ghostland del regista Sion Sono, potrebbe essere il film più selvaggio che abbia mai realizzato.

 

Le riprese principali iniziano questo mese in Giappone, i diritti di vendita in tutto il mondo saranno gestiti in AFM da XYZ Films, con il finanziamento UPCM / Patriot Pictures di Michael Mendelsohn.

Trama: Quando un famigerato criminale, Hero (Cage), viene inviato per salvare una ragazza rapita (Poots) che è scomparsa in un universo oscuro soprannaturale, devono rompere la maledizione malvagia che li lega e sfuggire ai misteriosi sostenitori che governano la terra fantasma.

Cage ha recentemente parlato del suo ruolo in Prisoners of the Ghostland:

Indosso una tuta in pelle nera attillata, con granate attaccate a diverse parti del corpo, se non salvo la figlia del governatore da tutti i fantasmi che ci sono in questa linea di stato,mi faranno esplodere.

Sofia Boutella (The Mummy), Ed Skrein (Deadpool), Bill Moseley (3 dall’Inferno), Young Dais (The Outsider) e Tak Sakaguchi (Re: Born) si sono uniti al film.

Imogen Poots (Green Room) sarà il co-protagonista.

Aaron Hendry e Reza Sixo Safai hanno scritto il film e per Sion Sono sarà il primo film in lingua inglese.