La notizia era nell’aria da diversi mesi: i fan chiedevano a gran voce e in modo esasperante di riportare sul piccolo schermo la serie horror-comedy (QUI una mia recensione) che vedeva come protagoniste le Chanel e che era stata cancellata prematuramente dopo due sole stagioni.  Centinaia erano infatti i commenti sotto ogni post (su Instagram) di Ryan Murphy che riportavano l’hashtag #bringbackScreamQueens. Il creatore di serie celebri come American Horror Story e Glee aveva già affermato di essere disposto a realizzare un revival della serie, stuzzicando più volte i fan e stimolandoli a “convincere” Fox o Netflix.

 

Negli ultimi mesi Ryan non era più tornato a parlare di Scream Queens, ma ieri sotto un suo post ha risposto a un commento di un fan che chiedeva notizie su un possibile revival di Scream Queens già nel 2020. La risposta di Murphy è stata: “Working on that!” ovvero “Ci sto lavorando!”.

 

A questo punto sembra sicuro che  già nel 2021 vedremo tornare Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin nei panni di Chanel, Chanel #3 e Chanel #5. Sicuramente rivedremo anche Lea Michele e Jamie Lee Curtis i cui personaggi avevano grandissima importanza nella serie. Non è ancora chiaro se il revival uscirà su Netflix o per Fox, ma il progetto è già in pre-produzione.

Inoltre, Angelica Ross, attrice apparsa in American Horror Story 1984 e Pose (entrambe create da Murphy), ha affermato di voler prendere parte a questo revival di Scream Queens.

E voi siete contenti del ritorno di Scream Queens? Avevate apprezzato le prime due stagioni?