Sarah Michelle Gellar è stata scelta per  il piccolo thriller psicologico  “Sometimes I Lie” un’adattamento del romanzo dell’ex giornalista della BBC Alice Feeney.

The Wrap ci informa che il progetto è ora in via di sviluppo a Fox. La rete ha dato alla serie un impegno scritto.  La Gellar sarà la protagonista nel ruolo di Amber Reynolds, una donna in coma che non riesce a ricordare come ci è arrivata, ma sa che non è stato un incidente.

“Terrorizzata e intrappolata nel proprio corpo, cerca di ricostruire i ricordi della scorsa settimana.”

Con un marito che non la ama più, una sorella che nasconde un pericoloso segreto, e un ex fidanzato che non riesce a lasciarla andare, Amber sa che qualcuno sta mentendo e che la sua vita è ancora molto in pericolo. Alternando tra il suo presente paralizzato, la settimana prima del suo incidente, e una serie di diari d’infanzia di 20 anni fa, questo thriller psicologico ci domanda: È davvero una bugia se si crede che sia la verità?”

Ellen DeGeneres dirigerà il tutto. Robin Swicord (Memoirs of a Geisha) è anche a bordo come produttore esecutivo e per scrivere la sceneggiatura.