In arrivo un nuovo thriller-psicologico argentino, in bianco e nero, con una protagonista molto pericolosa.

Il 19 marzo 2019 verrà rilasciato in DVD il nuovo thriller psicologico (e molto erotico) dal titolo She Wolf, in spagnolo Mujer Lobo. Diretto da Tamae Garateguy, la quale funge anche da sceneggiatrice insieme al collega Diego fleischer, racconta di una femme fatale.

La trama di She Wolf

La protagonista di She Wolf si aggira tra le strade buie e le metropolitane di Buenos Aires alla ricerca di uomini; con loro passerà una notte di piacere per poi ucciderli brutalmente. La donna non si cura della scia di cadaveri che si lascia alle spalle, fino a quando seduce un poliziotto sotto copertura.

A questo punto la donna fugge spaventata e incontra un giovane spacciatore che si innamora di lei. Questo fortuito incontro potrebbe essere ciò di cui ha bisogno per salvarsi.

She Wolf e le critiche favorevoli

Alcuni critici hanno commentato She Wolf in maniera molto positiva, apprezzando le atmosfere anni ’60 e l’uso del bianco e nero.

Per esempio, Todd Brown del Fantastic Fest ha detto:

La regista Tamae Garateguy mette il tocco di una donna all’interno di questa cruda pellicola in bianco e nero, offrendo un’interpretazione unica in questo thriller erotico.

Anche John Petkovic del Cleveland Plain Dealer ha avuto parole favorevoli verso She Wolf:

[…] A volte, le scene notturne in cui si aggira furtivamente ricordano la New Wave francese degli anni ’60 e il gore è tagliente come l’horror sexy sviluppatosi in Europa negli anno ’70.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer di She Wolf, ricordandovi che, a causa delle scene splicite, Youtube vi chiederà accedere con il vostro account e di confermare la vostra età.

Non ci resta altro che aspettare il 19 marzo e correre a recuperare questo film. Nel frattempo, continuate a seguirci per altre news dal mondo horror.