In ESCLUSIVA su Fan Factory, Brian Yuzna è nuovamente protagonista di un’altra Limited Edition Midnight Classics da collezione! I veri appassionati apprezzeranno questo cult horror oltre che per gli effetti speciali, al limite dell’incredibile, anche per l’ironia che circonda tutta la vicenda e, soprattutto, perchè i master sono stati forniti e certificati da Yuzna in persona che, in esclusiva per Midnight Factory, ha concesso un’ora di intervista, disponibile nei contenuti extra del secondo disco.

Nonostante Bill Whitney, figlio di ricchi borghesi, abiti in villa di lusso a Beverly Hills, frequenti una scuola prestigiosa nella quale sta per essere eletto capo degli studenti, e frequenti una graziosa ragazza, Shauna, in realtà vive una vita molto angosciosa, perché è tormentato continuamente da incubi e da allucinazioni.

I genitori Jim e Nan e lo psicologo dicono che è un paranoico, e contro la sua volontà, gli vengono somministrate forti dosi di psicofarmaci. Ma Bill soffre soprattutto di un grave stato di disagio in famiglia, perché sente ostili, o falsamente affettuosi il padre, la madre e la sorella Jenny. Temendosi vittima di un gioco ambiguo crudele (e per lui incomprensibile), il ragazzo ha paura di tutti, e diffida di coloro che lo circondano…

Contenuti extra:
Disco 1:
• Commento al film del regista Brian Yuzna

Disco 2:
• Q&A con il regista del 2014
• Il direttore della società
• Vintage featurette: World premiere
• High Society conversazione con Brian Yuzna

LINK DVDBLU-RAY

Society sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 21 aprile distribuito da Midnight Factory.

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/superdeep/