Il tempo scade il 17 luglio 2020.

Il nuovo film Tenet del regista Christopher Nolan di Memento, Dark Knight e Inception è stato avvolto in segreto tutto l’anno, ma il trailer oggi ci dà qualche idea su cosa aspettarci da esso.

Con John David Washington e Robert Pattinson, il film è stato descritto come “un’epopea d’azione che ruota attorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all’evoluzione” e in effetti tutti questi elementi sono presenti nel primo trailer ancora misterioso.

Ci viene detto che il personaggio di Washington si è sacrificato per proteggere alcuni segreti, e la trama lo vede cercare di prevenire qualcosa di ancora peggio dell’olocausto nucleare. Che cos’è il “principio“? È una parola segreta che “aprirà le porte giuste … anche alcune di quelle sbagliate” nella sua missione.

Quella che segue è una stranezza fantascientifica che costringe il tempo a forzare il personaggio dell’attore di BlacKkKlansman a vedere il mondo in un modo completamente nuovo. Dai un’occhiata al trailer ufficiale in basso.