L’attore di “Art the Clown” David Howard Thornton ha condiviso una scena dietro le quinte del set di Terrifier 2 questo fine settimana, uno che include un’altra icona dell’orrore del 21 ° secolo: Millie Shapiro!

Shapiro ha interpretato il clandestino adolescente Charlie (quello con lo sguardo da mille iarde e un’affinità per decapitare gli uccelli morti) nello scioccante Hereditary di Ari Aster nel 2018. Thornton ha condiviso l’immagine su Facebook; dai un’occhiata qui sotto.

Oltre a Shapiro (occhiali e capelli viola) l’immagine include la scrittrice / regista di Terrifier / Terrifier 2 Damien Leone e la giovane attrice Eliza Madore (all’estrema destra).

Trama:
Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art the Clown ritorna nella Contea di Miles dove deve dare la caccia e distruggere un’adolescente e suo fratello minore nella notte di Halloween.

La foto suggerisce che Shapiro e Madore hanno un cameo in Terrifier 2? Solo il tempo lo dirà!

Terrifier 2 è ancora in via di riprese a New York; ti aggiorneremo per quanto riguarda la data di rilascio non appena avremo altre notizie. Resta sintonizzato !