Originariamente previsto per il 26 luglio e poi spostato a questo prossimo dicembre, STX Entertainment ha ri-spostato Brahms: The Boy II in una data ancora più successiva.

Il cambiamento non è affatto sorprendente considerando che non è iniziata alcuna campagna,non ci sono poster o trailer, e il disordine delle uscite estive che includeva altri due film a tema bambola – Annabelle Comes Home e Child’s Play – avrebbe dovuto “legittimamente spaventarli” dalla loro data precedente. Ora si aprirà intorno a San Valentino.

William Brent Bell è tornato alla regia e Stacey Menear è tornata alla sceneggiatura.

Trama

 Ignari della terrificante storia dell’Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il loro giovane figlio diventa presto un nuovo amico dell’inquietante Brahms.

Holmes recita in The Boy II di STXfilms e Lakeshore Entertainment al fianco di Ralph Ineson (La strega), Owain Yeoman (L’esperimento Belko) e Christopher Convery (“Gotham”).

Il sequel interpretato da Katie Holmes uscirà nelle sale il 21 febbraio 2020. Fateci  sapere la vostra opinione su questo sequel.